Estate 2019, arrivano le agevolazioni per i cittadini di Casapulla in tre piscine

In seguito alla convenzione che l'Ente di Piazza Municipio ha stipulato con il centro sportivo 'Poseindon' di Santa Maria Capua Vetere, con il 'Circolo Villani' di San Prisco e con 'L'Oasi del Sol' di Alvignano, i residenti di Casapulla potranno usufruire di tariffe agevolate.

Arriva l’estate e partono le iniziative che l’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Renzo Lillo, metterà a disposizione dei cittadini nei mesi di giugno, luglio e agosto. In seguito alla convenzione che l’Ente di Piazza Municipio ha stipulato con il centro sportivo ‘Poseindon’ di Santa Maria Capua Vetere, con il ‘Circolo Villani’ di San Prisco e con ‘L’Oasi del Sol’ di Alvignano, i residenti di Casapulla potranno usufruire di tariffe agevolate.

I cittadini dovranno esibire un documento di riconoscimento all’ingresso della struttura. Ecco nel dettaglio le tariffe agevolate per i casapullesi: ‘Poseidon’ dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 adulti 7 euro, bambini 5 euro; ‘Circolo Villani’ dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 4 euro, sabato e domenica 8 euro; ‘L’Oasi del Sol’ dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 5 euro, il sabato 8 euro, dal 10 al 25 agosto 8 euro.