FALCIANO SI PREPARA AI FESTEGGIAMENTI PER LA S. S. MARIA ASSUNTA

DI ANTONIO DE FALCO

CASERTA. Tutto pronto o quasi per i cinque giorni di Falciano. I residenti della Frazione di Caserta sono in fermento per l’ ormai imminente arrivo del 13 Agosto, giorno in cui inizieranno i festeggiamenti per la SS Maria Assunta.

Nel programma dei cinque giorni di festeggiamenti non manca praticamente niente, dalla Santa Messa di apertura alla quadriglia, dagli spettacoli musicali passando per una ricca degustazione di prodotti enogastronomico.

Un plauso generale a tutti i cittadini e gli sponsor che hanno contribuito all’ ottima organizzazione della festa.

Un bravo va al comitato organizzatore composto da :
Il parroco DON MATTEO COPPOLA
PRESIDENTE ANTONIO CAPONE
DIRETTORE ARTISTICO FIORENZO MARZO
MICHELE MARZO E CARMINE RICCARDI RESPONSABILE DELLA LOTTERIA
PAOLO MARZO
ESPOSITO LUIGI
MARZO MICHELE
PIPPO ESPOSITO
DOMENICO NATALE
E IL CONSIGLIERE COMUNALE MARZO MASSIMO.

La cittadinanza tutta e’ invitata a partecipare.