Forza Ernesto non ti fermare!!

L'attaccante rossoblu sta vivendo un grande inizio di stagione

Arrivato forse fra l’indifferenza dei più, piano piano Ernesto Starita, attaccante che davvero non si concede mai un po’ di riposo, sta facendo innamorare i tifosi rossoblù.

Domenica ha giocato forse la sua miglior partita contro il Catanzaro, novanta minuti sempre a correre per poi, prima delle fine del primo tempo, farsi trovare pronto nel posto giusto al momento giusto e regalare il 2-0 ai falchetti. Questo è di certo il miglior Starita di sempre, pensate che il suo record di gol in una sola stagione era di 5 gol con la primavera della Pro Vercelli, ora è già a 3 gol e non siamo nemmeno a metà del girone di andata. Insieme a Gigi Castaldo stanno formando una delle migliori coppie lì davanti e con un Floro Flores che a breve potrebbe tornare, la Casertana potrebbe ritrovarsi con uno degli attacchi più forti di tutta la Lega Pro.

Certo è che se la Casertana continuerà a giocare con questa fame e grinta per tutta la stagione, la società e tutto il popolo rossoblu potranno togliersi tante soddisfazioni.