FRIGNANO. Luigi Gualberto, da Everest a Fiuggi, con la speranza che Zinzi e Sarro continuino sulla strada intrapresa

di NUNZIO DE PINTO

Luigi Gualberto, da Everest a Fiuggi, con la speranza che Zinzi e Sarro continuino sulla strada intrapresa

FRIGNANO – Il mese di settembre è di solito il mese della ripartenza. Dopo un meritato periodo di ferie, settembre è il mese in cui si avvia la nuova stagione politica che porterà ai prossimi impegni amministrativi. Con la fine dell’estate l’appuntamento che tutti i giovani moderati hanno aspettato con trepidante attesa è stato l’appuntamento con Everest, il raduno di tutti i giovani moderati che hanno la possibilità di vivere a contatto con i grandi nomi della politica moderata italiana e di partecipare a molti incontri sui più svariati temi. Da Caserta è partita una piccola delegazione capitanata dal giovane coordinatore del movimento giovani di Forza Italia di Frignano Luigi Gualberto. “Sono soddisfatto” – ha affermato Gualberto – “dell’esperienza vissuta nella splendida location di Giovinazzo al fianco dei nomi noti della politica italiana tra cui Maurizio Gasparri e Renato Brunetta. È stata un’esperienza bellissima che si bisserà con l’appuntamento di Fiuggi di metà settembre (l’evento si terrà i giorni 15, 16 e 17 settembre 2017). Devo ringraziare il Senatore Maurizio Gasparri” – ha aggiunto il Coordinatore Giovani di FI di Frignano – “per la disponibilità che ci ha riservato durante i giorni pieni di incontri e argomenti trattati in maniera ineccepibile dai relatori intervenuti di Everest. Ringrazio l’onorevole Giampiero Zinzi, senza il quale avremmo perso l’entusiasmo che ci ha accompagnato fino ad oggi, per l’impegno costante che ha, insieme all’onorevole Carlo Sarro che ricopre il ruolo di Presidente del partito qui in provincia di Caserta, per la ricostruzione del partito. Un segnale del buon lavoro fatto è sicuramente l’approdo di un altro consigliere regionale tra le fila forziste. Il mio in bocca al lupo va all’onorevole Grimaldi” – ha infine concluso l’esponente politico – “per il nuovo ruolo all’interno del coordinamento regionale con la speranza che Caserta diventi ancora più protagonista per il futuro. Noi giovani dobbiamo essere il volano del futuro e l’onorevole Zinzi e l’onorevole Sarro stanno creando tutte le premesse per avere un futuro giovane e radioso e far tornare Forza Italia ad essere il primo partito in Provincia di Caserta”.