Gazebo informativo della “Lega Salvini Premier” in Piazza Parrocchia a San Nicola la Strada

Domenica, 9 febbraio 2020, in Piazza Parrocchia, a partire dalle ore 10:00 e sino alle ore 13:00 sarà presente un gazebo informativo della “Lega Salvini Premier” organizzato dai militanti, simpatizzanti e dirigenti locali e provinciali. Prevista la partecipazione del Coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni e di Pierluigi Schiavone di San Nicola la Strada

SAN NICOLA LA STRADA – Domenica, 9 febbraio 2020, in Piazza Parrocchia, a partire dalle ore 10:00 e sino alle ore 13:00 sarà presente un gazebo informativo della “Lega Salvini Premier” organizzato dai militanti, simpatizzanti e dirigenti locali e provinciali. Sono già diversi mesi che il leader nonché Coordinatore provinciale Salvatore MASTROIANNI sta portando avanti incontri finalizzati a creare una squadra che possa partecipare alle prossime elezioni amministrative sannicolesi in sinergia con tutto il centro-destra cittadino.

“Nei prossimi giorni” – ha dichiarato il coordinatore della Lega Salvini Premier Salvatore Mastroianni – “saremo in grado di annunciare anche nella città di San Nicola la Strada la formazione di una squadra di donne e di uomini che lavoreranno sia all’allestimento di una bozza programmatica che alla formazione della lista finalizzata alle elezioni comunali della prossima primavera.

Infatti dopo le esperienze amministrative maturate nel 2019 nelle città di Capua, Castelvolturno, Aversa e San Felice a Cancello è corretto realizzare nell’ottica del radicamento del partito sul territorio, anche la creazione di u a squadra della Lega Salvini Premier sulla città di San Nicola la Strada.

Il tutto sempre impostato sui cardini fondamentali del Nostro partito ispirati al rinnovamento e al tentativo di voltare pagina rispetto al passato amministrativo: sarà una lista composta da donne e uomini che hanno a cuore il futuro della loro città e il radicamento del partito”. Alla manifestazione parteciperà anche Pierluigi SCHIAVONE che da pochi giorni è entrato a far parte della Lega di San Nicola la Strada.