GIORNATE DI INCENDI NELLA PROVINCIA CASERTANA E NON SOLO

Una serie di incendi sono divampati nella provincia di Caserta e non solo, cerchiamo di fare un sorta di ‘punto della situazione’ su quello che è accaduto negli ultimi giorni.

Durante la notte appena trascorsa sono scoppiati diversi incendi nella Provincia di Caserta, i quali hanno  richiesto una serie di vari interventi anche impegnativi da parte degli uomini dei vigili del fuoco.

Un vasto incendio è scoppiato nella tarda serata sulle montagne ubicate proprio alle spalle del Palamaggiò non lontano da Castel Morrone (CE). Alcuni automobilisti hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco che successivamente sarebbero intervenuti sul posto.

A Capua, invece, poco dopo le ore 23.00 è scoppiato un altro incendio lungo la via Boscariello, nei pressi dell’area dove è ubicata l’isola ecologica. A bruciare rifiuti e sterpaglie.

Altro incendio segnalato che è stato appicato, avrebbe preso fuoco un tornio a Villa di Briano in via Nenni, presso una ditta di edilizia ed utensileria.  Sul posto i vigili del fuoco di Aversa i quali hanno spento le fiamme che avvolgevano il macchinario all’interno di un deposito. In questo caso sono in corso di svolgimento le indagini per accertare se sia trattato di un gesto doloso oppure avvenuto per caso.