Il Coordinatore campano di FI Domenico De Siano: “Bene alle provinciali, Forza Italia c’è e cresce”

Il Coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Domenico De Siano, commenta il risultato delle elezioni provinciali di Salerno

SALERNO – “Cala il centrosinistra, Forza Italia si conferma in crescita e, col nuovo sistema elettorale, è il primo partito del centrodestra. Si tratta nei fatti del miglior risultato mai conseguito negli ultimi anni: il processo di rinnovamento tracciato dal nostro Presidente Silvio Berlusconi, nonostante la diffusa disaffezione politica e un complessivo disorientamento dell’elettorato dovuto all’attuale situazione politica nazionale, comincia dunque a dare i suoi frutti. Siamo soddisfatti”.

Così, commentando il risultato delle elezioni provinciali di Salerno il Coordinatore campano di Forza Italia, senatore Domenico De Siano.

“Congratulazioni dunque alla classe dirigente salernitana ed in particolare ad coordinatore Enzo Fasano. Ai neo eletti vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che in piena coerenza con i nostri valori, col nostro progetto politico, sapranno distinguersi per impegno e risultati”, conclude De Siano.