Il DJ Tony Cortese torna nella sua città live con ISLA BIANCA

Maddaloni – Torna dal vivo nella sua città Tony Cortese,  DJ di fama internazionale ormai  romano di adozione, ma che vanta natali calatini. Ed è proprio a Maddaloni che ha mosso i suoi primi passi alla consolle  appena dodicenne sia nelle feste tra  amici ma soprattutto  nella radio della sua città, allora Radio Maddaloni International, oggi New Radio Network. Da qui l’ascesa e l’approdo alle  consolle delle più importanti radio italiane,  alle discoteche italiane, spagnole, greche, americane e ai club più importanti dell’isola di Ibiza, paradiso della dance.

Adriana 640×300

Tutt’oggi, le notti dei venerdì, sabato e domenica di New Radio Network sono animate da “Tendance radio show”, il suo programma di musica house, techno e deephouse in cui ospita anche  DJ di fama internazionale come Roger Sanchez.

Oltre a questo sono tante le sue produzioni musicali in collaborazione con i top djs Italiani, così come sono tanti i formats proposti sia nelle radio di tutto il mondo che nelel discoteche.

Venerdì Maddaloni avrà l’onore di averlo in una serata in piazza Gen. Ferraro al Lithium Bistrot con ISLA BIANCA. Tutti in abito bianco per ballare con Tony Cortese come su una spiaggia di IBIZA.