I carabinieri della compagnia di Marcianise, guidati dai comandanti di compagnia capitano Petruccelli e di stazione colonnello Saviano, hanno condotto una vasta operazione , con l’ausilio di unità cinofile del nucleo di Sarno e con il supporto della nostra polizia municipale, che ha interessato anche la stazione ferroviaria, di Marcianise,nei pressi della quale avevamo denunciato solo pochi giorni orsono la presenza di un grumo di illegalità negli anfratti dell’adiacente parcheggio.
Nel corso questa operazione sono stati effettuati tra l’altro alcuni arresti, si sono sequestrati ben 13 grammi di droga, recuperate auto rubate.
Voglio esprimere un vivo ringraziamento ai rappresentanti dell’Arma, che mi hanno garantito che la stazione ferroviaria sarà una “ osservata speciale “ per garantire ai residenti la tranquillità che meritano.
Invito dunque tutti i cittadini ad avere fiducia nelle nostre Forze dell’Ordine e a denunciare senza timore le situazioni di illegalità di cui dovessero venire a conoscenza. Come vedete, lo Stato c’è e risponde.
Comunicato Sindaco.