Koulibaly ancora protagonista in un Napoli, questa volta però un gol che vale doppio

Morata illude la Juventus che però fa poco per vincere la gara. Nella ripresa un grande Napoli è un pessima Juve regalano la rimonta agli azzurri

Ancora lui sempre lui, ormai le sfide contro la Juventus per Koulibaly sono particolariDue gol e un autogol nelle ultime sfide contro i bianconeri. Un Napoli che nonostante la vittoria di misura domina tutta la gara è viene punita sull’unico errore di Manolas. Nonostante lo  0-1 per la Juve alla fine del primo tempo nella ripresa il Napoli si è gettato con il cuore per cercare la rimonta.

Prima un errore del portiere bianco nero che regala a Politano il gol del pareggio. Nel finale quando la gara sembrava essere indirizzata sul 1-1, ci pensa Kean a provare a sbloccare la gara ma purtroppo per lui sbaglia clamorosamente porta, non serve a nulla il salvataggio di Szczesny che dece poi a rendersi al tappin vincente di Koulibaly. Una vittoria che porta a punteggio pieno il Napoli e fa restare la Juventus in zona retrocessione. Allegri per adesso non rischia nulla, ma cosa potrebbe accadere in caso di non vittoria contro il Milan?