“Lo sport è passione, impegno, libertà…Lo sport è vita!”
Casagiove. Nell’ambito del progetto di patto educativo sociale, tra scuola, famiglia e chiesa, i calciatori e lo sfaff tecnico della Casertana, hanno preso parte, quest’oggi, venerdì 3 Ottobre, alla Celebrazione Eucaristica delle 19.30, presso la Parrocchia di San Michele Arcangelo, grazie all’iniziativa del Parroco, Don Stefano Giaquinto, che ha fornito l’occasione ai giovani di dialogare con i calciatori, riflettendo insieme e dire con forza: “Riprendiamoci la nostra vita”
Al termine della Celebrazione, dopo la parola al Sindaco di Casagiove , Giuseppe Vozza e alla Dirigente dell’I.C. Moro-Pascoli, Angela Maccauro, si è tenuto un dibattito che ha coinvolto, con grande partecipazione i ragazzi, che hanno porto domande interessanti alla squadra.
Il Presidente della Casertana, Giuseppe D’Agostino, ha donato la gioia ad alcuni piccoli tifosi, che hanno ricevuto in omaggio la maglietta della squadra.
La serata si è conclusa con foto insieme ai calciatori e autografi per i piccoli ed i grandi che hanno partecipato all’evento.
8