La Pro Loco Baia Azzurra si attiva per l’estate 2018

Dopo un anno di lavoro arrivano finalmente le tanto attese ferie ma non sempre si riesce a soddisfare le proprie aspettative in uno o due mesi di vacanze. Non c’è da preoccuparsi, perchè non sono poche le zone dove non mancano eventi che fungono da intrattenimento per un ampio pubblico grazie all’impegno di varie associazioni.

Tra queste non possiamo non menzionare la Pro Loco Baia Azzurra, con il presidente il Dott. Domenico Bovienzo, nata nel 2000 e che si pone l’obiettivo di essere promotore di interesse architettonico e delle belle arti.

Il nostro territorio, stimato per le sue ricchezze culturali e artistiche, viene così rivalutato e messo in rilievo.

La Pro Loco vede la collaborazione di una  buona parte degli abitanti di Baia, circa 420 unità abitative nel comune di Sessa Aurunca.