L’architetto Francesco Marino è stato nominato nuovo Coordinatore di Forza Italia a Santa Maria Capua Vetere

“Ringrazio i vertici provinciali per la nomina. E’ il momento di ricominciare a lavorare per riportare, insieme agli organi provinciali, il Movimento politico di Forza Italia al centro dell’attività politico-amministrativa della nostra Città, ciò nell’intento di perseguire un grande obiettivo: quello di contribuire con serietà e determinazione alla risoluzione dei problemi di Santa Maria Capua Vetere”

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia, nell’ambito del processo di rilancio organizzativo avviato da mesi su tutto il territorio casertano, ha deciso di incaricare l’Architetto Francesco Marino quale Coordinatore cittadino di Forza Italia di Santa Maria Capua Vetere.

I vertici provinciali del partito proprio in considerazione della importanza e della centralità che la città sammaritana riveste in Terra di Lavoro, hanno voluto lanciare un segnale di rafforzamento del Caserta l’azione politica nell’intento di favorire nuove ed ulteriori adesioni al Movimento.

Marino ha così commentato: “Ringrazio i vertici provinciali per la nomina. E’ il momento di ricominciare a lavorare per riportare, insieme agli organi provinciali, il Movimento politico di Forza Italia al centro dell’attività politico-amministrativa della nostra Città, ciò nell’intento di perseguire un grande obiettivo: quello di contribuire con serietà e
determinazione alla risoluzione dei problemi di Santa Maria Capua Vetere”.