di GESUALDO NAPOLETANO
RECALE – Le Associazioni “Zefiro Recale” e “ProLoco Nuova Recale” hanno deciso di organizzare una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto a Giuseppe Moriello per aiutarlo con le cure mediche.
Giuseppe Moriello è un giovane 23enne di Marcianise, che lotta da un anno e mezzo contro una forma di leucemia particolarmente aggressiva. Il medico che lo ha in cura gli ha prospettato la possibilità di sottoporsi ad una terapia genica, che si sta sperimentando negli Stati Uniti d’America e che ha dato risultati positivi in casi molto simili a quello di Giuseppe. Questa cura ha dei costi molto elevati e proprio per questo parenti e amici hanno chiesto uno sforzo alla rete, creando anche una raccolta fondi per Giuseppe.
La cena di beneficenza si terrà il 24 luglio 2018, a partire dalle ore 19.30, nell’area mercato di Recale (Viale dei Pini). Il costo del biglietto è di 10 euro ed è possibile acquistarlo presso il ‘Caffè Bella Vita’ di Recale (in Via Roma, 52), mentre per le persone di Marcianise presso ‘News & Copy’ (in Via Nicola Gaglione, 18). Per tutti coloro i quali abbiano intenzione di contribuire, ma non hanno la possibilità di partecipare alla cena, troveranno dei salvadanai nelle due attività sopra elencate.