Dopo la pausa pasquale, il coordinatore cittadino della Lega Caserta, avv. Maurizio Del Rosso, ha convocato per oggi– martedì 22 aprile alle ore 18.30 – il direttivo cittadino presso la sede del partito a via Cesare Battisti n.5
All’ordine del giorno, l’analisi della grave situazione che ha portato allo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni camorristiche.
“Siamo di fronte a un momento storico che segna profondamente la nostra città – dichiara Del Rosso – ed è doveroso che la Lega, da forza politica radicata sul territorio, si assuma la responsabilità di proporre una visione chiara, trasparente e coraggiosa per il futuro. Questo direttivo sarà l’inizio di un percorso che vuole riportare Caserta alla dignità amministrativa e politica che merita.”
Nel corso dell’incontro saranno valutate le prime strategie operative e comunicative per il coinvolgimento della cittadinanza, con l’obiettivo di costruire un’alternativa solida e credibile alla gestione commissariale e a chi ha fallito.