MADDALONI. Emanata l’ordinanza, mercoledì, 27 marzo 2019, scuole e cimitero chiusi per l’allerta meteo ed il vento forte

L’ordinanza naturalmente è indirizzata agli istituti di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati.

MADDALONI – Mercoledì, 27 marzo 2019, le scuole ed il cimitero cittadino resteranno chiusi a causa dell’allerta meteo e del vento forte. La decisione è stata presa dal Sindaco di Maddaloni Andrea DE FILIPPO in seguito ai bollettini della Protezione Civile.

L’ordinanza naturalmente è indirizzata agli istituti di ogni ordine e grado, sia pubblici che privati. Nel corso della mattina di mercoledì saranno avviati controlli da parte dei funzionari comunali per appurare lo stato degli edifici.