Maddaloni. Open day e settimana dello studente al Convitto

Convitto in festa - Natale 2019

Il periodo degli Open Day si anticipa sempre di più. Col passare degli anni è diventata una tradizione consolidata alla vigilia delle iscrizioni. Ogni scuola si apre alla città, si fa conoscere per il proprio Piano dell’Offerta Formativa, illustra PON e progetti in corso o di imminente attivazione.

Una modalità per consentire all’utenza di scegliere l’istituto che sia congeniale per orari, indirizzi e tanto altro.

A Maddaloni uno dei primi ad aprire le danze, per così dire, è il Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, prestigiosa scuola che oggi è composta da Primaria, Secondaria di I grado e lo storico Liceo Classico. Il Convitto che da quest’anno ha a i suoi vertci il dott. Rocco Gervasio. partirà venerdì con Telethon e chiuderà questo periodo di festività con il concerto della Befana.

Nel mese di dicembre tante attività sono in programma dal 16 al 20. Tra gli altri sarà ospite giorno  16  il giudice Catello Maresca dalle 9,30 alle 11,30. A prosieguo,  Marco Maddaloni, campione internazionale di Judo e vincitore dell ultima edizione dell’ Isola dei famosi e di Pechino Express. Martedì 17 ancora ci sarà il Procuratore Aggiunto di Avellino Dott. Vincenzo D’Onofrio.

Sabato 14 invece sarà dedicato all’Open day.