Maddaloni, PERDITE D’ACQUA IN CITTÀ: ancora coinvolta anche via Ficucella. GIGI BOVE (Patto per Maddaloni):”Si facciano interventi mirati e risolutivi. Domenica saremo in via Napoli per una petizione!”

di GESUALDO NAPOLETANO

MADDALONI – Proprio in queste ore, in via Ficucella, vi è un’evidentissima perdita d’acqua che sta inondando la carreggiata ed il marciapiede adiacente.

A riportarlo è stato l’attentissimo Gigi Bove, candidato Sindaco alle amministrative 2017 di ‘Patto per Maddaloni’, attraverso un video postato sul suo profilo Facebook.

A quanto pare questi sprechi d’acqua in città, pericolosi per i pedoni ma soprattutto per gli automobilisti, non è la prima volta che si verificano. Coinvolte non solo via Ficucella, ma anche via Libertà ed altre vie principali della città di Maddaloni. A nulla servono le continue segnalazioni di residenti e passanti.

“Le perdite d’acqua in città sono numerosissime – ha detto Gigi Bove (Patto per Maddaloni) – e mi dispiace si facciano interventi di riparazione sempre negli stessi punti. Sarebbe invece più opportuno effettuare manutenzioni ed eventuali sostituzioni delle tubature il più delle volte rotte, risparmiando in questo modo moltissimi soldi”.

” Insieme agli amici del Patto per Maddaloni – ha concluso Gigi Bove – stiamo facendo una petizione anche sul malfunzionamento della gestione dei canoni idrici. Domenica 5 Novembre staremo in via Napoli nei pressi del Supermercato Penny”.