Marito colpisce a morte la moglie: in fuga con due figli

Tragedia questa mattina in provincia di Benevento. Una donna di 49 anni è stata uccisa, sembrerebbe con un corpo condundente. L’aggressione è avvenuta nella frazione Frasso di Paupisi, nei pressi dell’abitazione dei coniugi. La dinamica indica un atto di violenza improvvisa e brutale.

Il marito ricercato

Il principale sospettato è il marito che al momento si è reso irreperibile. L’uomo, dopo l’aggressione, si sarebbe allontanato con due dei tre figli, ancora non rintracciati. Il terzo figlio, maggiorenne, non era presente al momento dei fatti. Le ricerche sono in corso con un massiccio impiego di uomini e mezzi.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, coordinati dalla Procura di Benevento. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze dei vicini e dei residenti per ricostruire le ultime ore della coppia. Non ci sono ancora conferme ufficiali sul contesto della lite o sul luogo preciso dell’aggressione, che secondo alcune fonti potrebbe essere avvenuta in strada.

Comunità sotto shock

La notizia ha scosso la piccola comunità di Paupisi. Autorità locali e cittadini hanno espresso cordoglio e sgomento per un episodio che si inserisce nel tragico fenomeno dei femminicidi. Si attende ora un comunicato ufficiale delle forze dell’ordine che chiarisca i dettagli ancora incerti.