MONDRAGONE. Un’ora fa, l’ennesima rissa ai palazzi Cirio, quartiere ormai di dominio bulgaro, proprio all’angolo di viale Regina Margherita; corso che dalla zona mare conduce al centro storico del paese e sede di tutti i negozi e attività commerciali.
Indiscrezioni affermano che il disguido sia sorto tra chi fitta le fatiscenti case e gli affittuari.
Sono accorsi vigili urbani e carabinieri a sirene spiegate e la rissa è stata subito sedata.
Qualcuno posta la notizia in tempo reale su Facebook e la risposta dei concittadini non tarda ad arrivare: “ai palazzi Cirio qualcosa non sta funzionando” e si sottolinea anche il problema dei parcheggi in zona mare.
Quello dei Palazzi Cirio sembra essere un caso vero e proprio e non solo un quartiere. Numerose le segnalazioni per rissa, eccesso di rifiuti che non riescono ad essere smaltiti e gestiti nonostanze la presenza costante di vigili urbani.