Open Day della scuola di pattinaggio ASD Calatia Roller Caserta

Martedì 3 settembre 2019 prendono il via i corsi di pattinaggio. L’associazione sportiva organizza un “Open Day” per far conoscere le proprie attività.

CASERTA – Da martedì 3 settembre 2019 ripartono i corsi di pattinaggio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (AS) “Calatia Roller Caserta. Per l’occasione il sodalizio sportivo ha organizzato una giornata di “Open Day” dove, con inizio alle ore 19.00, gli istruttori saranno lieti di accogliere in palestra tutti coloro che volessero conoscere meglio la struttura ricettiva e le attività per una nuova grande stagione insieme. I corsi e gli allenamenti si svolgono presso il Centro Sportivo “My Welles Palafrassati”, sito in Pietro Borsellino nr. 3 in Caserta.

L’ A.S. Dilettantistica Calatia Roller Caserta è una scuola di pattinaggio in linea. Aderente alla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici, ex FIHP), iscritta nel registro nazionale CONI e convenzionata con il CUS CASERTA dell’Università Degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Nonché prima società di pattinaggio, che è riuscita a presentare il progetto per la promozione sportiva scolastica del pattinaggio nelle scuole casertane, in collaborazione con il M.I.U.R, il CONI Caserta e il Comitato Territoriale FISR Caserta, e partecipa attivamente dal 2006 per manifestazioni ed eventi con il Decathlon Marcianise del Centro Campania. I Corsi sono seguiti da allenatori federali specializzati, aperti a bambini e adulti.

Il club ha ottenuto numerosi titoli Regionali, nella specialità, dal 2005 ad oggi. Inoltre si è qualificata più volte ai Campionati Italiani, ottenendo, anche qui ottimi risultati.