Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

PALLAVOLO, SERIE D MASCHILE. L’ASD Pallavolo 2000 batte l’Elisa Volley Pomigliano 3-0. Coach ANGELONI: “Buona la prova di carattere nel secondo set”

di GESUALDO NAPOLETANO

CAPODRISE – Arriva il primo successo per l’ASD Pallavolo 2000, squadra maschile di volley neo promossa nel campionato di serie D.

Per i ragazzi del Direttore Sportivo Gabriele Lunato e del coach Rosario Angeloni arrivano finalmente i primi tre punti grazie alla vittoria ottenuta appunto ieri in occasione della quarta gara di campionato contro i padroni di casa dell’Elisa Volley Pomigliano.

La squadra di coach Angeloni si è riuscita ad imporre sugli avversari con un netto risultato di 0-3 (18-25; 25-27; 20-25) esibendo una discreta pallavolo.

“Finalmente la prima vittoria – ha detto il coach dell’ASD Pallavolo 2000, Rosario Angeloni al termine del match –  Una buona prestazione, molto simile alle precedenti per molti aspetti, con la differenza di non aver ceduto nei momenti decisivi. Buona anche la prova di carattere nel secondo set dove, pur commettendo qualche errore di troppo, siamo riusciti a vincere ai vantaggi. Adesso ci aspetta un turno di riposo. Ne approfitteremo per mettere a posto le criticità in palestra”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale