Pascariello: Lascio il gruppo politico “Maddaloni Positiva”.

Comunicato Stampa:

Maddaloni – Con rammarico e senso di responsabilità, annuncio ufficialmente la mia decisione di lasciare il gruppo politico “Maddaloni Positiva”, parte del progetto “Cantiere delle Idee”.

La scelta nasce da una riflessione profonda e dall’osservazione del mancato raggiungimento degli obiettivi che avevano animato la nascita della coalizione di liste che componeva il progetto.

“Cantiere delle Idee” era stato concepito come una piattaforma innovativa per il rilancio della città di Maddaloni, con l’ambizione di rispondere alle sfide del territorio e di offrire una visione chiara e concreta per il futuro della comunità.
Tuttavia, a distanza di tempo, è evidente che tale visione non si è tradotta in azioni incisive e coerenti.

“La mia decisione non è presa a cuor leggero”.

“Ho creduto fermamente nella possibilità di costruire un percorso condiviso per il bene di Maddaloni. Ho dovuto constatare che il progetto si è allontanato dai principi e dagli obiettivi iniziali, perdendo quella capacità di dialogo e azione necessaria per incidere realmente sul futuro della nostra città”.

Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto il progetto e collaborato con impegno e dedizione, ma ribadisco la necessità di un cambio di rotta personale per continuare a lavorare per il bene comune di Maddaloni, al di fuori di “Maddaloni Positiva” e del “Cantiere delle Idee”.

La decisione di lasciare non segna una resa, ma piuttosto un nuovo inizio.

“Resto profondamente impegnato per Maddaloni e per i cittadini.
Continuerò a lavorare per la città con dedizione e passione, per costruire opportunità, ascoltando le esigenze reali del territorio e cercando soluzioni innovative e coraggiose per contribuire al suo futuro”.

Il futuro della città richiede una visione chiara e una leadership determinata, e mi impegno ad essere parte attiva di questo percorso, con o senza appartenenze a coalizioni che non rappresentano più i valori in cui credo.