Si è svolto ieri al Teatro Tempio di Pietravairano un importante incontro organizzato dai Moderati al quale hanno partecipato tra gli altri il Segretario Regionale Udc Giuseppe De Mita, i Consiglieri Regionali Bosco e Zannini, il Candidato alla presidenza della provincia Marino e molti sindaci dell’alto casertano.

L’on. De Mita ha sostenuto che bisogna “ritrovare le nostre radici e mantenersi con i piedi ben saldi nel proprio territorio mettendo a sistema filiere istituzionali produttive. Fortunati” ha concluso” i cittadini di Pietravairano come lo sono i cittadini della mia Nusco”.

