Dopo gli eventi sismici verificasi in Irpinia, l’organizzazione dello spettacolo “Dalle Radici al Cielo – Il Circo che Danza 2.0”, previsto per l’8 Novembre 2025, presso il teatro di Lacedonia, ha annullato l’evento posticipandolo a data da destinarsi. Dall’organizzazione riceviamo e pubblichiamo: “Per senso di responsabilità e rispetto verso il grande lavoro che in queste ore stanno svolgendo sul territorio Sindaci e Amministrazioni, Protezione Civile, Prefettura, forze dell’ordine, scuole, associazioni e volontari, lo spettacolo “Dalle Radici al Cielo – Il Circo che Danza 2.0” previsto a Lacedonia è posticipato a data da destinarsi.
In queste giornate la priorità è tutelare la sicurezza delle persone e consentire a tutti di dedicarsi alle verifiche sugli immobili, agli incontri informativi sui piani di protezione civile e alle attività necessarie per tranquillizzare la popolazione.
Comunicheremo la nuova data appena possibile, quando le condizioni lo consentiranno, per trasformare quell’appuntamento in una vera festa della comunità.
Grazie a chi, con professionalità e dedizione, sta garantendo serenità e coordinamento.
In aggiornamento.