Primo caso positivo al tampone a Carinola

Trasportato immediatamente al Presidio COVID di Maddaloni

SESSA AURUNCA – A Carinola si è verificato il primo caso positivo al COVID-19. A dare l’esito è stato l’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca. L’uomo, 57enne, attualmente è stato trasferito al presidio COVID di Maddaloni. Risultati invece negativi altri due compaesani di cui uno è deceduto a causa di una pancreatite acuta.