PSI Caserta, Vignola chiama a raccolta la comunità socialista

Appuntamento l’11 luglio alle ore 19:00 presso Palazzo Paternò, via San Carlo, Caserta.

PSI Caserta: appuntamento da non perdere con

l’Assemblea Provinciale guidata da Romolo Vignola

In vista delle elezioni regionali in Campania, il Partito Socialista Italiano si prepara a un momento decisivo per la comunità socialista casertana: l’assemblea provinciale, che si terrà venerdì 11 luglio alle ore 19:00 presso Palazzo Paternò, via San Carlo, Caserta.

L’iniziativa, fortemente voluta e coordinata da Romolo Vignola, punto di riferimento e motore della squadra provinciale, sarà un’occasione per rilanciare le idee, i valori e la proposta politica riformista dei socialisti sul territorio.

Vignola, in qualità di coordinatore provinciale del PSI, guiderà il confronto insieme al Segretario Nazionale Enzo Maraio e alle principali cariche regionali, istituzionali e locali del partito, mettendo al centro il protagonismo della base e dei territori.

“Ripartiamo da Caserta – ha sottolineato Romolo Vignola – per costruire un nuovo protagonismo socialista, contro la logica dei personalismi e del potere fine a sé stesso, con passione e visione.”

La cittadinanza, i simpatizzanti e chiunque creda in una politica fondata su valori, competenze e visione è invitato a partecipare.