Raffaele Capone , ancora un esame universitario superato alla grande

Continua il processo di riabilitazione del giovane casertano

Ormai da tempo Raffaele Capone ,27 anni , ha dato una svolta alla sua vita. Un po’ di tempo fa fu arrestato in seguito ad una rissa e da quel giorno il giovane casertano ha iniziato un processo di riabilitazione sotto ogni punto di vista.  Noi di BelvedereNews non abbiamo mai smesso di seguirlo , abbiamo evidenziato  ogni suo progresso perchè restiamo della convinzione che abbia diritto ad una nuova possibilità.

Raffaele Capone, dall’ istituto dove attualmente si trova, continua a lanciare messaggi concreti e nella giornata di ieri , martedi’ 25 febbraio, ha conseguito  il suo settimo esame universitario con voto 30. Ormai manca poco alla laurea in scienze della formazione e dell’ educazione  -fanno sapere i suoi tutor-la sua vita è letteralmente cambiata a testimonianza di una rinascita e di una voglia di riscatto sociale.

Ma non è tutto .il giovane Raffaele ha anche cominciato a scrivere un piccolo “Diario Editoriale” dove racconta la sua vita e che si è ripromesso di pubblicare appena gli sarà riconosciuta la piena libertà.

La vita insegna che tutto può’ cambiare , basta crederci e  volerlo con convinzione . Raffaele ci crede ..