CASERTA. Walter Celestino Segretario Provinciale Caserta del Sindacato Azzurro , insieme con il Segretario Regionale Enzo Guidotti , denuncia il sistema malavitoso presente nel comparto rifiuti della Campania.
“È arrivato il momento oggi dopo il settimo sucidio di un lavoratore ex Cub- afferma Walter Celestino – di dire basta a questa scellerata gestione politica che ha trascinato alla miseria i lavoratori dei consorzi rifiuti e le loro famiglie , da anni senza lavoro ne’ stipendio senza lavoro né stipendi da anni”.
“Noi staremo sempre dalla parte della legalità e dei diritti dei lavoratori – concludono Celestino – continueremo la battaglia ponendo sempre massima fiducia nella magistratura. Ma, ripeto è arrivato il momento di dire basta e dare risposte serie a questi sventurati lavoratori “.
Nel frattempo , Vincenzo Guidotti ha indetto una conferenza stampa per il giorno 23 febbraio 2018 che si terra’ nella sede del Sindacato Azzurro in via Pavia 89 – Napoli , dove il leader ha intenzione di raccontare la verita’ sul sistema rifiuti in Campania insieme con testimoni affidabili e credibili.
Questa la nota di Vincenzo Guidotti pervenuta alla nostra redazione


