SAN NICOLA LA STRADA. Tragedia sfiorata in Via Santa Croce, autovettura senza controllo entra nel negozio di frutta

Sul posto la Polizia Municipale che dovrà stabilire le modalità dell'incidente che avrebbero potuto essere fatali per i pedoni

SAN NICOLA LA STRADA – Erano circa le 8,20 di sabato 23 febbraio 2019 quando un’autovettura RENAULT CLIO, guidata da un giovane dall’apparente età di circa 30 anni, è andata a finire nel negozio di ortofrutta denominato: “La Dolce Frutta”. Per fortuna del guidatore in quel preciso momento il proprietario del negozio di frutta e verdura non aveva ancora esposto la sua merce e non c’era ancora nessuna massaia intenta a fare la spesa altrimenti sarebbe successa una tragedia.

Come si vede dalla foto l’auto è finita proprio a pochi centimetri dall’ingresso del negozio. Malore del guidatore, guida con il cellulare, guida in stato di ebbrezza e/o di sostanza stupefacenti, sono solo alcune delle ipotesi che i cittadini che si trovavano sul posto in quel momento si sono immediatamente posti. L’autovettura sicuramente proveniva da Via IV Novembre e deve essere sfuggita al controllo del guidatore altrimenti avrebbe frenato in tempo prima di finire contro il negozio. Sul posto sono giunti gli Agenti della Polizia Municipale che, sicuramente, faranno tutti gli accertamenti del caso per riuscire a dare un senso all’incidente che potrebbe avere molte interpretazioni alcune delle quali avrebbero potuto potute essere state fatali per i pedoni.