di CARMINE ELISEO
La nostra redazione esprime le piu’ fervide congratulazioni al Dott. Alessandro Abbate che , ieri 6 giugno 2017, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti.
Alessandro Abbate e’ un giovane Maresciallo della Guardia Finanza che lavora al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e svolge attivita’ di scorta al Dott. Marco Puglia Magistrato di Sorveglianza.
Figlio dello scomparso Sindaco di San Prisco , Alessandro Abbate e’ comandante della caserma di Teano e partecipa in modo attivo alla organizzazione di convegni ed eventi sulle tematiche della legalita’ insieme con il Generale Cagnazzo e con il collega Marcello Curcio.
“Vorrei dedicare questa Laurea al mio amatissimo papà che mi ha lasciato troppo presto, ed ogni giorno, soprattutto in questi momenti mi manca tantissimo- ha commentato Alessandro ABBATE – . Avrei voluto condividere questa gioia anche con Te, papà. Tu che sei stato sempre presente e maestro di vita. A te ringrazio per questo traguardo, a Te ringrazio con tutta l’anima per essere stato mio PADRE. Tu sei immortale perchè vivi nel mio cuore”.
A questo punto non resta che augurare al Dott. Alessandro Abbate una carriera costellata delle soddisfazioni che il suo impegno e la sua dedizione allo studio e al lavoro meritano.