di CARMINE ELISEO
San Prisco- Si inaugura questa sera la Scuola di Ballo del Maestro Antony Antonio che ,dopo tanti sacrifici e dopo un girovagare per alcuni comuni di Terra di Lavoro , ritorna alla grande nella citta’ di San Prisco.
Ha vinto, dunque, la testardaggine di questo giovane maestro di ballo, che stasera coronerà il suo sogno, ovvero una moderna e luminosa scuola di ballo.
Un ringraziamento speciale a quanti hanno collaborato alla realizzazione di questo ” gioiellino ” : dal design Nella Monaco al pittore Antonio, dal tecnico del suono all’elettricista Mario, senza togliere i meriti al coniuge della proprietaria del locale in Viale Trieste 90, il Signor GINO, imprenditore locale che vanta esperienze internazionali nel campo dell’edilizia e di progettazione, e ad un gruppo di giovani esperti specializzati nei settori della comunicazione e della cultura.
Ma il più felice è Lui, Antonio, in arte Antony, il quale ieri sera era felice ed ha confidato al suo primo fratello:” Finalmente dopo quindici giorni abbiamo realizzato il mio sogno, a San Prisco, ove il Ballo è stato sempre uno svago per grandi e piccini”.
Questa sera una Madrina d’eccezione : una Amministratrice al quale il ballo dona tanta giovinezza e che trasmette nell’operare a favore della collettività.