Si filma mentre lancia in mare bottiglia di plastica

Giovane baldanzoso si auto filma mentre lancia in mare bottiglia di plastica con dentro olio. Come palesare la propria stupidità.

Quanto può essere insulso e stupido l’ essere umano!

Il video ha fatto migliaia di visualizzazioni e proprio lui, Alessio Sammaria, autore e regista di tale scempio, l’ha postato sui social. Il tipo si riprende nell’ atto di gettare in mare, dalla sua imbarcazione, una bottiglia di plastica al cui interno aveva messo pure dell’ olio. Al grido ” via la plastica dalla mia barca” da un saggio della propria inciviltà.

Il mare é quello, splendido, di Punta Licosa, tra l ‘altro Parco naturale del Cilento il cui Presidente Tommaso Pellegrino ha rilasciato dichiarazioni molto dure, in merito al fatto. Il consigliere regionale dei Verdi, unitamente alla Capitaneria di porto, ha già avviato un procedimento penale.

Continua il Consigliere Borrelli che il ragazzo si sia scusato ma che a nulla vale, giustamente, ciò. Bisogna essere molto rigidi in queste situazioni per non far dilagare queste “bravate” che offendono la società.