Offerta di lavoro. Si ricerca personale per la Scuola dell’Infanzia

a cura di Giovanni Raimondo

E stato indetto un concorso pubblico, per reclutare ben 16 persone, nella mansione Insegnante della Scuola d’Infanzia. I posti sono così ripartiti:

1) 2 presso il Comune di Forlì

2) 14 presso l’Azienda Servizi alla Persona Distretto di Cesena Valle Savio.

Per partecipare al concorso, bisogna possedere i seguenti titoli di studio:

1) Laurea in Scienze della Formazione Primaria – indirizzo Scuola dell’Infanzia

2) oppure Diploma conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002, in corsi ordinari e sperimentali delle Scuole magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e degli Istituti magistrali per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e nella scuola elementare (Diploma di scuola magistrale, Diploma di Istituto Magistrale, Diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole del grado preparatorio, Diploma Liceo Socio Psico-Pedagogico), o titolo equipollente ad uno dei predetti diplomi e dichiarato tale ai fini dell’insegnamento nelle scuole dell’infanzia.

Per maggiori informazioni, riguardanti al concorso, bisogna leggersi il bando reperibile qui

Per compilare la domanda clicca qui

La domanda deve essere redatta in una delle seguenti modalità previste:

1) consegnata direttamente all’Ufficio Associato Assunzioni e Trattamento Giuridico, oppure all’Ufficio Relazioni con il pubblico della Provincia di Forlì-Cesena

2) spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento

3) spedita alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) dell’Amministrazione provinciale: provfc@cert.provincia.fc.it.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere compilata in stampatello leggibile, utilizzando unicamente il modulo appositamente predisposto senza apportarvi modifiche, essere firmata dal candidato ed essere corredata da copia di un documento di identità in corso di validità. Si precisa che per questo bando non è dovuta alcuna tassa di concorso. La domanda di partecipazione può essere inoltrata entro  il 13 aprile.