San Felice a Cancello – Possibili cambiamenti nell’affidamento del centro sociale il centro sociale che si trova a S. Felice a Cancello in p.zza Perrotta, sarà affidato ad altre persone.
Il posto è abbandonato da molto tempo ed è in attesa di ‘novita’. Nei vari consigli comunlai e di giunta si è data la disponibilità ad affidare l’area.
La Giunta ha affidato al responsabile del settore tecnico l’indirizzo operativo finalizzato alla pubblicazione di un avviso per raccogliere eventuali proposte.
Tra le varie tematiche duqnue si è affrontato anche l’ affido del centro sociale che versa in uno stato di totale abbandono, degrado ed incuria.
L’impossbilità alla gestione del centro si evince anche dalla delibera di cui riportiamo una parte “Questa amminstrazione non può intervenire con il proprio bilancio in quanto il Municipio di San Felice a Cancello è stato dichiarato in dissesto finanziario il primo dicembre di tre anni fa”. L’organo esecutivo dunque sta cercando di dare in concessione il ‘complesso’.