Caiazzo, da oggi le “Giornate di Prevenzione” per quattro tipologie di diagnosi spcialistiche

Nella frazione San Giovanni e Paolo presso l’abitazione che fu di Angelo Mone, scomparso prematuramente.

Caiazzo (CE) Da oggi, 14 settembre, prende l’ avvio di un progetto chiamato “Prenditi cura di te” e promosso dalla Casa di Cura Villa Fiorita, di Capua. Già da stamane, e per tutta la giornata, sarà possibile sottoporsi ad uno screening che riguarda la tiroide, ghiandola subdola, le cui anomalie sono riscontrabili sia da prelievi ematici che da ecografia e/o scintigrafia. Questa sezione, che riguarda la patologia autoimmune, chiamata tiroidite, é curata dal Dr. Sangiovanni Silvio. La Dr. ssa Raffaella Sibillo, presidente del CdA di Villa Fiorita di Capua così illustra gli altri appuntamenti:

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DEL PROGRAMMA AUTUNNALE DI PREVENZIONE CHE ANCHE QUEST’ANNO ABBIAMO VOLUTO PROMUOVERE E CHE INAUGUREREMO DOMANI A CAIAZZO A CASA DI ANGELO MONE, SONO PREVISTI IL 5 OTTOBRE SULL’INSUFFICIENZA VENOSA ALLE GAMBE CURATO DAL MEDICO VINCENZO VERSANO, POI IL 16 NOVEMBRE SUI MIOMI DELL’UTERO, A CURA DELLA DOTTORESSA ROSALBA GALLO, ED, INFINE, IL 7 DICEMBRE QUANDO DAREMO VITA AD UNO SCREENING SULLA PROSTATA CHE VEDRÀ IMPEGNATO IL NOSTRO SPECIALISTA STEFANO STRIANO”

Per prenotate la propria partecipazione gratuita ad una o più delle 4 giornate della prevenzione, è necessario chiamare nei 15 giorni antecedenti l’appuntamento al numero 349.1636197 oppure visitate il sito www.villafioritacapua.it, fino ad esaurimento posti.