Torre Annunziata: servizio straordinario di controllo dei Carabinieri

Nel corso di venerdi pomeriggio, 29 dicembre 2019, fino a notte inoltrata, effettuate numerose perquisizioni

TORRE ANNUNZIATA (NA) – I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e del Reggimento Campania hanno effettuato una serie di perquisizioni in abitazioni di soggetti con gravi precedenti nel Rione Provolera e nel quartiere Annunziata. Le principali vie di accesso alle aree erano filtrate da posti di controllo.

3 persone sono state denunciate nel corso delle perquisizioni: un 29enne ed un 18enne, già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi alla guida senza aver mai conseguito la patente. Un 49enne, anch’egli con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di 72 pacchetti di sigarette di contrabbando nascosti nel doppiofondo del bagagliaio della sua auto.

4 giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, invece, sono stati beccati in possesso di quantità per uso personale di marijuana e segnalati alla Prefettura di Napoli.