Amministrative 2021: scopi e iniziative del circolo “Per Caserta”

Caserta_ Ambiente,inclusione e formazione sono le tematiche portanti del programma del nuovo movimento politico “Per Caserta”. Quest’ultimo è aperto al dialogo costruttivo con le altre liste. I componenti sono esponenti  dell’associazionismo laico, cattolico e professionale riuniti allo scopo di  candidarsi  alle prossime elezioni comunali.

“Il movimento politico è aperto al confronto con altre liste e movimenti disponibili a strutturare un programma basato su tre punti: la priorità alle fasce piú deboli della cittadinanza, attraverso investimenti in inclusione e formazione; l’attenzione ad approntare un’azione amministrativa seria e ordinaria, con una programmazione chiara e credibile; la necessità di favorire una nuova cultura ambientale presso cittadini, famiglie, scuola e attori economici”, esplicita una nota del circolo.

Fanno parte della squadra: Umberto D’Ambrosio (ex dirigente d’azienda); Domenico Fiorinelli (manager d’azienda); Antonio Milano (bancario); Angelo Biscardi (bancario); Giacomina Giuliano (insegnante); Ylenia Franco (insegnante); Diana Guglielmi (insegnante); Enzo Farina (commercialista); Donato Sciano (dipendente pubblico); Anna Tamburro (ginecologa); Antonio Russo (fisico-informatico); Silvio Ronconi (impiegato).