Caserta, Grande festa al teatro 111 per il post ballottaggio

Caserta –   Festa per quel che concerne il post ballottaggio a Caserta, al teatro 11 con l’affermazione dell’avv.to Carlo Marino che ha visto la riconferma alla carica di primo cittadino della città di Caserta.

Per quanto riguarda la serata presenti alla festa che è stata organizzata con l’ausilio di Massimo Vecchione, erano presenti anche alcuni consiglieri comunali tra cui, Emilianna Credentino, emiliano Casale, Massimiliano marzo sia confermati ma anche alcuni che non ce l’hanno fatta a salire ai banchi dell’opposizione.

Presenti anche tra gli altri Antonio de Falco, per i socialisti uniti primo escluso della lista, una visita l’ha fatta anche l’ex presidente della Volalto Nicola Turco , Gian Piero Menditto della lista origini che ha dato un contributo alla formazione della lista appunto origini, dora Esposito , Francesco Guida , inoltre erano alla festa anche anche Anna Pagliaro, Maria Francesca Ianniello, Giovanni Comunale.

La serata allietata con teglie di pizze e non solo è proseguita con un dj e tanta buona musica prima dell’arrivo di colui che ha voluto in qualche modo salutare coloro che gli hanno dato una mano ad essere rielettio ossia l’ avv.to  Carlo Marino.