Caserta, alcuni parlamentari, esponenti del Movimento 5 stelle saranno nel capoluogo

Santillo: ""La ricchezza agroalimentare della provincia di Caserta va elevata al livello che merita".

Caserta –  Alcuni esponenti del movimento  5 stelle saranno presenti nella Città della Reggia

Nella giornata di lunedì  prossimo sarà ospite nella ‘sede’ del Movimento Cinque Stelle, Alfonso Pecorano Scanio, che per l’occasione visiterà la città  di Caserta.

Con lui ci dovrebbero essere altri esponenti del M5S (movimento cinque stelle), tra cui Agostino Santillo.

E’ previsto un doppio appuntamento, il primo dei quali alle ore 10:00 presso il Comitato Elettorale cittadino di Caserta, ove si farà il punto su quelle che sono le politiche agricole.

In occasione della visita il senatore alla Camera A. Santillo ha rilasciato una dichiarazione : “La ricchezza agroalimentare della provincia di Caserta – ha spiegato il Senatore Santillo – va elevata al livello che merita. Per questo ho interpellato l’ex Ministro Pecoraro Scanio, che ringrazio dell’interesse mostrato per l’iniziativa, con la quale apriremo  un tavolo di confronto aperto ai rappresentanti di Coldiretti e della filiera agricola, aprendoci alle osservazioni di cittadini e stampa, anche riguardo l’opportunità di includere nuovi prodotti del nostro territorio nell’elenco istituito dal Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali (MIPAAF) con la collaborazione delle Regioni”.

Sempre nella giornata di lunedì ci dovrebbe essere successivamente una cena di autofinanziamento presso il noto ristorante di Caserta ‘O Masto’.  Saranno presenti i parlamentari uscenti e i candidati del Movimento 5 Stelle della Provincia di Caserta, sia per la Camera dei Deputati sia per il Senato della Repubblica, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre. Un momento conviviale, all’insegna della partecipazione e del confronto.