A spasso nel tempo all’interno del Polo fieristico di Caserta, con l’esposizione di oggetti, vestiti e pelletteria vintage.
Pagando all’ingresso la modifica cifra di 3.50 euro è possibile visitare, da ieri 2 settembre fino alle 22.00 di stasera, a San Marco Evangelista in viale delle industrie, ben 8.000 mq di esposizione, 300 espositori, 20 aree tematiche, 10 postazioni food, usufruendo di ben 3.000 posti auto.
Stamattina molte le affluenze all’interno dell’esposizione del salone: ragazzi e famiglie ad affollare gli espositori e il bar.
Per gli appassionati di cimeli antichi è un vero e proprio percorso a ritroso nella vita di ciascuno di noi e delle abitudini passate: tra stampe pubblicitarie anni ‘50 mobili d’antiquariato, giacche e borse anni ‘80 e ‘90, vinili d’antan è per gli appassionati del fashion vintage una tappa obbligatoria.