I Road Runners di Maddaloni si affermano alla Strasimeno

Maddaloni – Ben 40 atleti della Road Runners Maddaloni sono partiti sabato alla volta di Castiglione del Lago per gareggiare sulle varie distanze previste per la Strasimeno. 40 atleti di cui 4 donne hanno corso domenica lungo questo bellissimo lago nel cuore del’Italia. Era possibile scegliere tra ben 5 distanze. La maggior parte, 30 podisti hanno optato per la mezza maratona, 21 km. Tra di loro due donne al loro esordio su questa lunghezza, Florinda Scarano e Margherita Cardillo. Gli altri 10 si sono invece cimentati su altre lunghezze: 6 sulla 10 km, 2 atleti sulla maratona (42km), 1 solo atleta sulla 32 km.
Peppe Farina, veterano del podismo e di questa società, si è misurato sulla distanza più lunga, 58 KM, arrivando al traguardo 177 esimo su 319 con un tempo di 6 h 17 m e 19 sec, classificandosi anche 3° nella categoria.
Altro trionfo quello di Filippo Bucciero, 7° assoluto nella 42 km con un tempo di 3h 24 m. e 25 sec.
Un gran successo personale e di squadra . I Road Runners continuano a portare in alto, non solo in Campania, la tradizione podisitica, la sana pratica dello sport e valori come l’amicizia, che rendono questa squadra forte, salda, affiatata e vincente.