Mangia con amore. In libreria il libro d’esordio del cuoco- scrittore Antonio Pesola

Maddaloni – l’alimentazione è sicuramente una tematica molto sentita in questo momento storico. Genuinità, cibi sani, ritorno alle tradizioni. Il mangiare bene per stare bene e sapere cosa si mette in tavola per conoscere ed acquisire consapevolezza. E poi le ricette, la fantasia m, la rivisitazione. I social sicuramente hanno contribuito a risvegliare e a diffondere interesse per il cibo, a dettare tendenze e a diffondere ricette e piatti innovativi.
Ma gli esperti rimangono sicuramente gli addetti ai lavori: chef e pizzaioli, che talvolta, come nel caso di Antonio Pesola, scelgono la tradizione non solo tra i fornelli ma anche nella comunicazione, utilizzando la carta stampata per parlare di cucina. Nasce così “Mangia con amore”, l’esordio in libreria di questo giovane poco più che trentenne.
Grazie a questo libro l’autore desidera condividere il potente racconto di un amore che va oltre il semplice atto di cucinare. Antonio Pesola è nato a Caserta nel 1994. Legato alla sua terra e innamorato dei profumi e dei colori del sud, con il suo libro “Mangia con amore” augura ad ogni lettore possa trovare in ogni piatto preparato con amore, una storia da gustare con chi ama. Perché quando si cucina, come si suol dire, lo si fa sempre per qualcuno a cui si vuole bene. Diversamente si sta solo preparando da mangiare.