https://www.facebook.com/share/v/152u9TbTG7/?mibextid=wwXIfr
Maddaloni – Iscrizioni chiuse in largo anticipo per raggiungimento numero massimo per la storica gara podistica di primavera organizzata da “Gli amici del podismo” di Maddaloni, con il patrocinio e il contributo del comune di Maddaloni, della provincia di Caserta e della Pro Loco.
Ancora una volta un grande lavoro di squadra di tutta la società coordinati dal presidente Domenico Servidei con il prezioso aiuto di Salvatore Coppola per questa bella giornata di sport e solidarietà sotto l’egida OPES e CONI.
Sponsor delle pettorine degli Amici del Podismo , è la storica farmacia Iadevaia Francesco fondata nel 1829.
I premi dei primi 3 podisti maschili e femminili che taglieranno il traguardo e le prime 5 squadre in classifica ,saranno premiate con un trofeo simbolo di Maddaloni, offerto sempre dalla medesima Farmacia storica
La corsa, premio “Vincenzo Pascarella” è una 10 km che si percorre nella splendida città di Maddaloni, coincide con il periodo della biennale AMA, il festival di arte e cultura che è alla sua I edizione. L’occasione, dopo la gara, sarà proficua anche per visitare opere d’arte ed installazioni disseminate nel centro storico cittadino, a pochi passi dall’arrivo della corsa, che è proprio in centro.
Numeri da record quindi per questa edizione. Saranno 650 gli atleti che correranno per questo trofeo. Tra loro 85 donne.
I tempi sono affidati alla professionalità di Camelot Sport, il racconto della gara allo speaker Gennaro Varrella.
La comunicazione e le premiazioni a cura di Podismo in Campania con Peppe Sacco e Lucia Grimaldi.