All’amore che Vi ha scelto. Auguri

Maddaloni – Oggi è il giorno più bello per Mariarita e Michele che hanno coronato il loro sogno d’amore.
Un amore a prima vista, un colpo di fulmine, vissuto dal primo momento come una favola. Da tre anni insieme uniti e felici, oggi mercoledì 9 luglio sigilleranno con i loro SI la loro storia d’amore.
“All’amore che ci ha scelto” hanno scritto sull’invito, annunciando con la gioia che emanano i loro volti la celebrazione del loro matrimonio che si è svolto a Maddaloni nella Basilica del Corpus Domini.
A seguire grande festa in un luogo incantevole, il Castello Medievale di Castellammare di Stabia, tra cielo e mare, dal tramonto alle stelle. Da qui Mariarita Pescarino e Michele Savinelli daranno il via alla loro vita da marito e moglie.
A loro vanno i più sinceri auguri di una vita lunga e felice insieme, da vivere intensamente come è accaduto finora. Due corpi, due anime unite da un amore che era scritto nel destino e che vi ha trovati pronti ad accoglierlo, a farlo sbocciare e fiorire. Vi voglio bene, cari nipoti e il mio cuore sprizza felicità per voi.
Questi gli auguri di zia Mena, un pensiero per loro per aggiungere a questo giorno indimenticabile un altro tocco speciale.
La nostra redazione, certa di interpretare il sentimento di tutti, augura a loro gioia infinita e un matrimonio affiatato, finché ci sarà vita.