Aggressione al Pronto Soccorso: denunciato l’attore di Mare Fuori

Nel pomeriggio di ieri, scene da film al Pronto Soccorso dell’ Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.

È giunto, trasportato in ambulanza, in codice rosso ed in forte stato agitazione, l’attore venticinquenne, Artem Tkachuk, che ha impersonato il ruolo di Pino ‘o pazzo nella fiction di successo Mare Fuori.

L’attore napoletano, di origine ucraina, avrebbe poi tentato la fuga dal Nosocomio, spintonando il personale sanitario e di vigilanza, ed è stato bloccato dai carabinieri, appositamente accorsi nel pronto soccorso.

Il giovane si è beccato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio; Avrebbe infatti provocato danni a un macchinario per la ventilazione polmonare e a una porta del pronto soccorso.

Qualche anno fa, l’attore si è già trovato coinvolto in episodi di violenza: nel 2019 si azzuffò e venne accoltellato in via Calabritto, a Napoli, mentre era in compagnia di amici.

In quell’occasione, però, venne provocato, come dimostrarono le immagini di un sistema di videosorveglianza della zona.

La sua giovane vita è stata più volte teatro di aggressioni e anche di sparatorie che hanno sempre visto protagonisti giovani e giovanissimi, talvolta rampolli di camorra.