L’omicidio di Melania Rea diventa una mini serie TV

L'omicidio di Melania Rea, la donna uccisa con trenta coltellate dal marito, diventa una serie tv. Melania sarà interpretata da Maria Esposito.

L’omicidio di Melania Rea avvenuto nel 2011 ad opera del marito, condannato in via definitiva, diventa una serie TV Hbo: nel cast Maria Esposito  interpreterebbe  proprio Melania mentre l’attore Daniele Rienzo sarebbe nei panni di Salvatore Parolisi.

A dirigere il crime drama (nome provvisorio ‘Melania’) sarà il registra Stefano Mordini che ha già maneggiato fatti di cronaca con il suo film ” La scuola cattolica ” sul delitto del Circeo.

La serie, composta da 4 episodi, potrebbe,  quindi,  portare in scena tutti gli agghiaccianti fatti  dell’omicidio che segnò l’Italia per lungo tempo per la sua atrocità.

Per i ruoli dei protagonisti, la scelta sarebbe ricaduta su due volti molto amati dal pubblico: Maria Esposito, nota per il suo ruolo in ‘Mare Fuori’, si calerebbe nei panni di Melania Rea, mentre Daniele Rienzo potrebbe interpretare Salvatore Parolisi. Invece, ad interpretare i genitori di Melania Rea dovrebbe essere Carmen Pommella e Fabio De Caro. Le riprese, sempre secondo le indiscrezioni trapelate, dovrebbero iniziare a metà novembre e svolgersi tra Roma, Ascoli e Napoli.

Al momento, comunque, non vi è alcuna conferma ufficiale da parte della produzione.