Un uomo di 66 anni è stato arrestato dai Carabinieri nell’area metropolitana di Torino, dopo aver ferito con un coltello un 47enne al termine di un violento alterco avvenuto in strada per questioni legate a un parcheggio. La discussione, iniziata per futili motivi, sarebbe presto degenerata. Il 66enne avrebbe estratto un coltello e colpito l’altro automobilista, causandogli una lesione all’avambraccio.
Le indagini e i provvedimenti
L’aggressore è accusato di lesioni personali aggravate ed è stato anche denunciato per porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere. Dopo l’intervento dei Carabinieri, l’uomo è stato condotto nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino. Durante il concitato episodio sarebbe intervenuto anche il figlio della vittima. Secondo quanto accertato, avrebbe colpito con un bastone di legno il parabrezza dell’auto dell’aggressore, danneggiandolo. Anche per lui è scattata una denuncia per porto abusivo di strumenti atti a offendere.
Le condizioni del ferito
Il 47enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso di Rivoli, dove i sanitari hanno medicato la ferita. È stato successivamente dimesso con una prognosi di dieci giorni, compatibile con una ferita da taglio all’avambraccio.
(Foto Carabinieri)