Aggiunte altre frecce tra Campania e Lazio per il periodo estivo

 

 

Alta Velocità Frecciargento è una categoria di servizio dei treni dell’impresa ferroviaria italiana Trenitalia che a partire dal cambio orario di giugno 2012 ha sostituito, assieme alla nuova categoria Alta Velocità Frecciarossa, la categoria Eurostar Italia Alta Velocità inserendosi nella famiglia delle Frecce.

 

Comodo, sicuro ed ecologico, l’ETR700 è in grado di circolare su linee tradizionali ed Alta Velocità, raggiungendo una velocità massima di 250 km/h.

Il nuovo Frecciargento offre tre livelli di servizio: Standard, Premium e Business, 8 carrozze dal design innovativo, intrattenimento con il nuovo Wi-Fi Fast, Bar Bistrò e monitor infotainment.

Ci saranno pertanto altre Frecciargento, fino al 6 settembre, per i collegamenti estivi tra Roma, Campania e Puglia per facilitare gli spostamenti verso le località turistiche, confermando il sostegno concreto del Gruppo FS a un settore importante anche per l’economia nazionale. La prima partenza da Roma Termini alle 12.10 di domenica 1 agosto, con arrivo a Caserta alle 13.18, Benevento alle 14.04, Bari Centrale alle 16.26. In direzione nord la prima nuova corsa del Frecciargento dal Capoluogo pugliese sarà lunedì 2 agosto alle 9.36, arrivo a Benevento alle 12.09, Caserta alle 12.49 e arrivo nella Capitale alle 14.08. I treni fermeranno anche a Barletta e Foggia