AGGRESSIONE A CASAGIOVE DA PARTE DI ‘SAMARA’ DONNA TRASPORTATA IN OSPEDALE

CASAGIOVE. Ancora un’aggresione registrata da parte di questa ‘mania’ se così la vogliamo chiamare da parte di ‘SAMARA’ bravate di persone che però hanno risvolti non sempre piacevoli tutt’altro.

Veniamo all’episodio di qualche giorno fa, a Casagiove, lungo la via Passionisti, una donna, Q.L. intorno all’una di notte è stata avvicinata da una vettura con a bordo una persona vestita di bianco e parrucca, una delle tante SAMARA MORGAN che stanno in giro e che stanno seminando sconquassi. Dopo l’accostamento ci sarebbe stata anche l’aggressione  con urla e colluttazione, il ‘travestito’ o la ‘travestita’ ad un tratto però si dava velocemente e precipitosamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce lasciando a terra la signora colta da un malore forte.

La donna accusava dunque vari problemi a seguito dell’ennesimo episodio, come detto  un malore dopo l’ennesima  aggressione  di questi ‘personaggi’ che vanno in giro a minacciare le persone. Successivamente con l’ausilio del figlio che prestava i ‘primi soccorsi e di qualche altro ‘volenteroso’ che dava l’allarme la signora veniva presa e portata all’Ospedale di Caserta S. Anna  e San Sebastiano, per effettuare una serie di esami.